Nell’ambito dello studio sono molteplici i comparti imprenditoriali assistiti, da quello commerciale a quello terziario-servizi, dall’edile al finanziario, dall’artigianale all’industriale.
Lo studio coniuga una visione multidisciplinare e allo stesso tempo implementa la focalizzazione su differenti settori di business, offrendo consulenza fiscale, (in materia di adempimenti tributari, pianificazione fiscale a livello nazionale ed internazionale, prezzi di trasferimento, Iva, contenzioso etc), consulenza legale (in operazioni di fusione, scissione, acquisizione, private equity, in materia bancaria e finanziaria, nell’ambito del diritto societario, del diritto commerciale, nel diritto del lavoro).
Codice Etico/Carta dei Valori
Rispetto della legalita’: la nostra integrità e la nostra reputazione si basano sul rispetto e sull’osservanza delle leggi, dei regolamenti e delle prescrizioni in vigore nei Paesi in cui operiamo.
È vietato fornire assistenza e supporto ad operazioni che possano coinvolgere lo Studio in attività illecite ed è responsabilità personale di ciascun professionista/collaboratore che fa parte del network professionale di Studio, conoscere le Leggi, i regolamenti e gli obblighi legati al proprio lavoro poiché il mancato rispetto di tali regolamenti può dare luogo a sanzioni civili o penali.
Comportamento
Quando le attività non sono regolate da leggi, regolamenti e/o prescrizioni, al fine di garantire elevati standard etici ai nostri Clienti, chiediamo alle nostre risorse il rispetto dei principi di lealtà, di trasparenza, di etica e di onestà: non si può imporre né accettare alcun obiettivo venendo meno a questi principi.
Rispetto degli interessi delle parti interessate
Il valore delle relazioni dei nostri interlocutori risiede nella costante attenzione alle loro istanze. Le relazioni con la Clientela, i rapporti con gli Enti e le istituzioni, con il mondo accademico e le associazioni di settore, con le organizzazioni no-profit, rappresentano un prezioso patrimonio che salvaguardiamo attraverso una rigorosa attitudine improntata alla serietà, integrità e responsabilità.
Diritti e pari opportunità
Ad ogni livello, le risorse che sono parte dello Studio, devono rispettare le Leggi e le Regole che vietano qualsiasi forma di discriminazione legata all’età, alla razza, al sesso, all’origine etnica, alla nazionalità, alla religione, alla salute, alla disabilità, allo stato civile, all’orientamento sessuale, al pensiero politico. La selezione delle risorse avviene esclusivamente sulla base della preparazione e delle competenze.